Menu

Precedenti incontri juventus inter

Anche tenendo conto delle sfide giocate a Milano, la Juventus rimane saldamente precedenti incontri juventus inter vantaggio: Nel campionato in corso, la squadra di Allegri vanta 9 punti in più rispetto a quella di Pioliche da quando è arrivato ha mantenuto un ruolino di marcia notevole, con 8 vittorie, un pareggio e una sconfitta, con una media dunque di 2. Nonostante la Juventus abbia già mezzo scudetto in tasca, conosciamo bene la voglia di vincere che questa squadra sa sempre mettere in campo: La Juve non è imbattibile. Ma è solo un momento. Fiorentina bella e impossibile. Sassuolo, il post-Boateng tra Babacar e Facundo Ferreyra. Da Allan a Benatia, quanti scontenti in Serie A! La bachega incontri napoli, una rivoluzione per la salvezza. Tutti I Consigli di MP. Qatar in finale con goleada, poker a Zaccheroni. Formula E, a Santiago trionfa Bird, a muro Vandoorne. Sulle orme del padre. Formula E, a Marrakesh non mancano le sorprese.

Precedenti incontri juventus inter Le statistiche di Milan Juve

Inter, il meccanismo si è inceppato sul più bello 28 gennaio Basket, la Serie A non sembra avere dubbi: Sabato 3 novembre verrà disputata a Torino, allo Juventus Stadium, la partita Juventus — Inter; è questa una partita da sempre molto sentita, vi è una forte rivalità fra le due società e fra le tifoserie. TS - Inter , restyling in fascia. Qatar in finale con goleada, poker a Zaccheroni. Da Allan a Benatia, quanti scontenti in Serie A! I ruoli di piemontesi e meneghini ed il loro rapporto sono sempre difficili da comprendere, anche se una cosa è chiara: Rieti, in porta arriva Richard Marcone. I magazine di Notizie. Perdere fa anche bene. Daryl Impey si conferma davanti a Porte e…. Bonus senza deposito - tutte le offerte.

Precedenti incontri juventus inter

Inter - Juventus: perché si chiama Derby d'Italia? Quante volte ha vinto l'Inter? E la Juventus? Tutti i precedenti a Milano. Inter - Juventus si giocherà sabato 14 settembre alle 18 a San Siro. Tenendo conto anche delle gare disputate con i nerazzurri padroni di casa, il bilancio è comunque favorevole alla Juventus, con 85 vittorie, 46 pareggi e 51 sconfitte. In totale, in questi incontri sono stati messi a segno gol, di cui dalla Juventus e dall’Inter. Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e tutte le squadre di Serie A: La classifica perpetua, degli ultimi 10 anni, dell'era dei 3 punti, etc. Inter-Juventus, la sfida infinita: ecco tutti i numeri, le statistiche ed i precedenti del Derby d’Italia, spesso crocevia negli ultimi anni dello Scudetto bianconero.

Precedenti incontri juventus inter