Menu

Incontri papá gianpietro agosto 2017

La sua fondazione, Pesciolino rosso, ha mila like su Facebook. Incontri papá gianpietro agosto 2017 in compagnia di amici più grandi di lui. Una stupidata che lo porta via per sempre. Gli annienta la lucidità. E la sua notte diventa ancora più buia. Si ritrova nei pressi di un ponte sul fiume Chiese. È fuori di sé. È un attimo, e si butta giù. Le acque gelide lo inghiottiscono. Lo ritroveranno dieci ore dopo a distanza di duecento metri. Ema si è gettato esattamente nello stesso punto dove una decina di anni prima, accompagnato da suo padre, aveva liberato un pesciolino rosso. Gianpietro non si sofferma sul legame Ema-pesciolino rosso. Anche grazie a un sogno: I soci ora sono cinquecento. Lo aiutano la moglie e le due figlie.

Incontri papá gianpietro agosto 2017 Primo Piano

Una stupidata che lo porta via per sempre. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Dobbiamo ascoltare i giovani. Mario era dato per morto. In bocca al lupo! Daniele il 4 marzo alle Riteniamo tu sia d'accordo, in caso contrario puoi sempre fare opt-out, se desideri. Questo sito utilizza cookie. Redazione 6 giugno, commenti. Le stiamo inviando una email con maggiori informazioni.

Incontri papá gianpietro agosto 2017

Mi siedo in prima fila e vi trovo una signora con la quale inizio a parlare, nell’attesa che la sala si riempia e incominci l’incontro col TESTIMONE Papà Gianpietro. Questa giovane signora mi parla del suo dramma, infatti non era lì per caso o per curiosare, mi racconta senza interrompersi di sua figlia, di diciassette anni, una figlia con una malattia psichiatrica e dipendente dalla droga. gio 3 alle Riflessioni con papà Gianpietro Incontro con papà Gianpietro. Da quel giorno la vita di Gianpietro e della sua famiglia è stata sconvolta. Grazie alla Fondazione Pesciolino Rosso papà Gianpietro ha girato oltre città, . Incontro con Papà Gianpietro - Fondazione Ema PesciolinoRosso in Priverno, I.S.I.S.S. Teodosio Rossi, venerdì, dicembre - La testimonianza di papà Gianpietro sta aiutando molti giovani E.

Incontri papá gianpietro agosto 2017