Menu

Movicentro alpignano incontri

Un'immagine movicentro alpignano incontri sopralluogo effettuato da amministrazione comunale e ASL. La sede attuale dell'ASL è infatti sovradimensionata per le effettive necessità dei servizi, molti dei quali sono offerti solo in specifici orari di specifici giorni della settimana. In una prima ipotesi durante il sopralluogo è stata ipotizzata la collocazione di tutti i servizi maggiormente frequentati dal pubblico in primis centro prenotazioni e centro prelievi al piano della strada, con ai piani superiori gli ambulatori specialistici movicentro alpignano incontri i consultori pediatrici e familiari ed eventualmente lo studio di fisiatria. Per non gravare sui parcheggi di interscambio con treni e autobus in sede di confronto politico si è ipotizzata l'apertura dello spiazzo attualmente chiuso al pubblico sul retro della struttura, capace di ospitare alcune decine di vetture, ed eventualmente si renderebbero disponibili i parcheggi disponibili al piano interrato. Intendiamo muoverci in tempi ravvicinati per evitare il prolungarsi degli attuali disagi, che si protraggono da anni, e di cui siamo consapevoli: Pubblicato da Alpignano SIcura a ASLMovicentroPatrimonio comunale. Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Movicentro alpignano incontri In evidenza

La presenza degli editori locali offre al pubblico di Libri in Luce la possibilità di visitare stand ricchi di ogni tipo di volume: Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Immagini e ricordi di un tempo passato. Chi siamo Contatti Sitemap. Modera Luigi Civalleri, docente di Comunicazione della Scienza. I ricordi sono il filo conduttore del primo pomeriggio con la presentazione dei volumi di Valeria Massa, Giuseppina Valla e Maria Concetta Distefano , che faranno poi spazio a Marco G. Il Comune Informa 16 gennaio La mattinata proseguirà nel segno del giallo con i libri di Barbara Sessini , Giovanni Floccari e Mario Catania , mentre mistero e viaggi caratterizzano quelli di Nazzareno Lasagno e Mariapaola Perucca. Modera Luigi Civalleri, docen-te di Comunicazione della Scienza. Presentazione del primo dei quaderni dell'Ecomuseo Cruto, "Il dopolavoro Philips ". Prolusione della professoressa Carla Ricci:

Movicentro alpignano incontri

ALPIGNANO – Al Movicentro dal 9 all’11 novembre si terrà la quarta edizione di Libri in Luce, la festa del libro con 23 incontri in programma. Per tre giorni consecutivi scrittori, giornalisti e artisti saranno invitati a presentare i rispettivi lavori. Oct 17,  · È tutta dedicata ai sentimenti e alle pagine che li contengono la quarta edizione di Libri in Luce, la festa del libro in programma al Movicentro di Alpignano dal 9 all’11 novembre: ciascuno dei 23 incontri in programma sarà introdotto da un titolo che combinerà due sentimenti diversi ma legati ai libri presentati. Amore, gioia. Sep 13,  · Hanno raccolto l’invito, oltre alle nostre liste civiche Alpignano SiCura e SiAmo Alpignano, anche il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico, mentre l’incontro non ha registrato la partecipazione di Alpignano Democratica, Articolo 1 MDP, né . ALPIGNANO – L’associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce, con il patrocinio del Comune di Alpignano, ha organizzato una festa per celebrare la donna, con una mostra di pittura, scultura e fotografia che inaugurata sabato 19 maggio nella Sala “Peppino Impastato” del Palazzo Movicentro, sarà aperta al pubblico ancora domenica 27 maggio dalle ore 15 alle

Movicentro alpignano incontri