Menu

Incontri sul giornalismo bologna

Al via in questi giorni il laboratorio di giornalismo rivolto a richiedenti asilo ospiti in alcune delle strutture di accoglienza di Bologna. Il progetto, che fa parte del programma della. Il progetto, che incontri sul giornalismo bologna parte del programma della campagna di comunicazione Bologna cares! Per prima cosa è stata fatta una selezione tra gli ospiti delle strutture di accoglienza presenti in città e provincia, per individuare, con il contributo degli operatori che seguono i percorsi degli ospiti, le persone interessate a partecipare al laboratorio. Interesse, forte motivazione, competenze ed esperienze pregresse in ambito giornalistico, disponibilità di tempo: Sei sono stati i richiedenti asilo che sono stati individuati per prendere parte agli incontri che si svolgeranno fino a fine aprile Le realtà mediatiche che hanno aderito a questo progetto sperimentale sono state valeria45 incontri testate televisive locali: Il gruppo comprende diversi canali televisivi sulla piattaforma digitale terrestre e il sito internet. In questi giorni dunque i richiedenti asilo e i giornalisti si stanno muovendo in città per produrre materiale informativo: Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su quanto sta succedendo nella nostra città! Aggiungi a Google Calendar. Dettagli evento Al via in questi giorni il laboratorio di giornalismo rivolto a richiedenti asilo ospiti in alcune delle strutture di accoglienza di Incontri sul giornalismo bologna. Ora Tutto il giorno Lunedi. Bologna Cares utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Incontri sul giornalismo bologna I nostri canali social

In un libro di critica. Maggiori informazioni Accetto Rifiuto. Aggiungi a Google Calendar. Sabato 20 febbraio alle Per la sua seconda edizione, il Festival Professione Giornalista ha scelto Bologna come sede degli incontri, workshop, dibattiti aperti non solo ai giornalisti professionisti ma anche agli studenti e a chiunque ami il settore della comunicazione. Vincenzo Agnetti e una nuova collana editoriale. Per prima cosa è stata fatta una selezione tra gli ospiti delle strutture di accoglienza presenti in città e provincia, per individuare, con il contributo degli operatori che seguono i percorsi degli ospiti, le persone interessate a partecipare al laboratorio. Twitter Youtube Instagram Facebook Linkedin. Il progetto, che fa parte del programma della. A Bologna arriva il DarwinDay: Dettagli evento Al via in questi giorni il laboratorio di giornalismo rivolto a richiedenti asilo ospiti in alcune delle strutture di accoglienza di Bologna. Città Vuota, episodio 10 con intervista.

Incontri sul giornalismo bologna

Per la sua seconda edizione, il Festival Professione Giornalista ha scelto Bologna come sede degli incontri, workshop, dibattiti aperti non solo ai giornalisti professionisti ma anche agli studenti e a chiunque ami il settore della comunicazione. Non è infatti una coincidenza che l'Officina di Ælia Media ci inviti ad aprire un ciclo di incontri sul tema del giornalismo e sul suo rapporto con l'arte che si terrà a Bologna, nella storica. A Bologna esiste un museo internazionale e biblioteca della musica, unico al mondo: conserva oltre mila documenti, tra i quali gli spartiti originali della Quattro stagioni di Vivaldi e del Barbiere di Siviglia di Rossini, strumenti e ritratti di musicisti. siamo andati a visitarlo. Sabato 12 marzo ore nella Sala Atelier di Urban Center Bologna è in programma un seminario pubblico sul tema del giornalismo partecipativo organizzato nell'ambito della rassegna #PrimaveraPilastro

Incontri sul giornalismo bologna